Mario Ferorelli, presidente della circoscrizione Murat-San Nicola, ha promosso un simpatico sondaggio su chi debba essere il prossimo candidato sindaco a Bari per il centro destra.

E’ evidente che questo metodo di s

Selezioniamo con primarie vere il prossimo candidato Sindaco del centro destra di Bari

elezione del futuro candidato alla carica di primo cittadino, non ha alcuna valenza fattuale.

Meritevole è invece l’intento di aprire un dibattito ampio e condiviso su chi, si spera, andrà ad occupare la poltrona oggi siede Michele Emiliano, con i risultati disastrosi che sono sotto gli occhi di tutti.

Prima ancora di nomi si dovrebbe parlare, però, di programmi e di quale è la visione alternativa del centro destra all’attuale disamministrazione dello sceriffo trinarciuto.

Il nome, come sostenuto dal segretario politico Angelino Alfano e dal leader pugliese Raffaele Fitto, deve anche a mio avviso passare necessarimente dal confronto serrato e vero delle primarie.

Non è piu’ il tempo degli attendismi e delle tatticismi, bisogna coinvolgere tutto il popolo di centro destra nella scelta di quello che sarà il futuro sindaco di Bari. Basta con le polemiche, riattiviamo una maggioranza silenziosa che oggi a Bari è mortificata dalla dirompente ed offensiva azione amministrativa di Michele Emiliano. 

“Tutti insieme compatibilmente” (cit. Avv. Pecorella). 

Ecco il link dal quale votare: http://www.facebook.com/?sk=question&id=481951345171952&post_id=481975301836223&comment_id=97978413&ref=notif&notif_t=like

Marcello Gemmato