“Tutto può accadere ma non che l’Italia intera assista a questo imbarazzante scontro tra i partiti che compongono la maggioranza di governo”. Giorgia Meloni riassume così il pensiero di molti di noi, stanchi ormai di assistere alla gara di apnea tra Pd e PdL in questo governo logoro e fallimentare sin dai primi giorni di vita.

“Fratelli d’Italia è pronto a votare immediatamente la legge elettorale e anche una riforma della giustizia che ristabilisca l’equilibrio tra i poteri dello Stato e impedisca persecuzioni giudiziarie, purché si torni subito a votare”.
La scelta principale di FdI è stata quella di sedere all’opposizione del centrosinistra, lì dove gli italiani ci hanno indirizzato attraverso l’esercizio del voto, lontani da ogni tipo di inciucio laddove se ne senta anche solo l’ odore.

Giorgia Meloni ha chiesto, a nome di Fratelli d’Italia, che Silvio Berlusconi e il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano “prendano atto di questa deprimente esperienza e restituiscano il diritto di scegliere a quello che in una democrazia rappresenta il giudice supremo: il popolo”.
flmob