Ricordo a tutti i miei amici e a tutti coloro i quali condividono progetti, idee e programma di Fratelli d’Italia, che la campagna tesseramento è ancora in corso e c’è tempo fino al 23 dicembre per le adesioni.
I dati del consenso, in poco meno di un anno, ci hanno dato prova del fatto che una politica fondata sul radicamento territoriale, sulla partecipazione e che muove dal basso, è ancora possibile. Ci avvieremo poi alla stagione dei congressi, che si svolgeranno a tutti i livelli e in tutta Italia.

E’ possibile aderire a Fratelli d’Italia attraverso due modalità: in forma singola, iscrivendosi direttamente sul sito www.fratelli-italia.it inviando via posta la richiesta, oppure aderendo a un Comitato costituente di Fratelli d’Italia.
Per la prima volta nella storia dei movimenti politici di centrodestra, possono aderire a Fratelli d’Italia associazioni locali e nazionali, nei confronti delle quali il movimento assume l’impegno di confrontarsi su tutti i provvedimenti inerenti le aree tematiche di rispettiva competenza.

logo_fdi