• Leggo con dispiacere e tristezza della morte per infarto di un nostro poliziotto durante gli scontri con i “no border”, ennesima sigla rappresentativa della teppaglia di sinistra, di figli di papà che contestano tutto e tutti.

Non mi unisco al coro di chi si chiede se la Boldrini si recherà al funerale di questo nostro uomo in divisa, e sinceramente non me ne frega niente (concedetemi questa volgarità).

Il senso della vicinanza delle istituzioni dovrebbe manifestarsi in altra maniera.

Dovremmo iniziare a chiederci se è giusto che padri di famiglia con più di 50 anni debbano tenere testa ad orde di ventenni immigrati e di teppaglia nostrana (per me non fa differenza) che non hanno nulla da perdere perché niente e nessuno li perseguiterà per i reati commessi.

Mi chiedo se sia giusto bloccare, in questo momento storico, gli stipendi delle nostre forze di polizia; mi chiedo se sia giusto bloccare il turn over e non assumere forze fresche, giovani volenterosi e preparati, magari facilitando il pensionamento di chi ha già dato tanto ?

Invece no: preferiamo spendere fior di quattrini pubblici per la finta e pelosa accoglienza e chi se ne frega del resto. Se obietti, per l’Italia di oggi, sei razzista e fascista. Buon mare a tutti.