Autorevoli scienziati “scoprono” le criticità che affliggono il #SSN da almeno dieci anni di governi in cui è mancata una visione programmatica e investimenti adeguati, certamente non guidati dall’attuale compagine politica.
Il Governo Meloni sta dimostrando di tenere la sanità, soprattutto la sanità pubblica, sempre in cima all’agenda politica, senza ideologie e pregiudizi.
Liste di attesa, carenza di personale medico, finanziamento sanitario: sono tutte questioni che affrontiamo quotidianamente da 16 mesi a questa parte con pragmatismo e concretezza. Si può sempre investire di più in sanità e lo stiamo facendo, ma ai maggiori finanziamenti vanno accompagnati nuovi modelli gestionali più innovativi e performanti e su questo siamo al lavoro.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "CORRIERE DELLA SERA Gli scienziati sulla sanità pubblica "Crisi grave, assistenza a rischio" Autorevoli scienziati scoprono solo oggi le criticità del SSN. Governo sta dimostrando di tenere la sanità pubblica in cima all'agenda. Lo dimostra il finanziamento record di 134 miliardi di euro al fondo sanitario nazionale. Marcello Gemmato Sottosegretario alla Salute FRATELLI ITALIA"