Grande partecipazione questa mattina alla conferenza stampa di Fratelli d’Italia sul tema delle Amministrative a Bari. L’On. Guido Crosetto lancia la sfida delle Primarie: “Il metodo deve necessariamente essere quello della scelta dal basso” . Il nome è Filippo Melchiorre il quale, a dispetto della sua giovane età, vanta una lunga esperienza politica, attività svolta sempre con umiltà e dignità.

“Alla fine sarà premiato il merito -ha dichiarato fiducioso l’On.Guido Crosetto-; sfido Fitto ad intraprendere il percorso delle Primarie, da egli stesso individuato e condiviso durante uno dei dibattiti tenutisi ad Atreju, altrimenti saremo costretti a correre da soli”.

Come dargli torto, d’altronde: un partito al 20% non ha nulla da temere: dovrebbe accogliere favorevolmente la nostra proposta e non avrebbe motivo di rifiutare, come è stato fatto per le scorse Politiche, lo svolgimento delle Primarie. Non dimentichiamo che proprio da quel rifiuto nacque Fratelli d’Italia, a dimostrazione di quanto per noi siano importanti il parere e la voce dei cittadini e che nessuna poltrona comoda o segnalata dall’alto può persuaderci del contrario. Se anche stavolta le Primarie ci verranno negate,saremo pronti a correre da soli. Piuttosto che “farci ammazzare”, preferiremo morire motu proprio.
In bocca al lupo al collega Filippo Melchiorre!