Ho letto, con non poca perplessità, la delibera n.959 della seduta di giunta del 31 dicembre 2013 (ebbene, proprio così: dell’ultimo dell’anno). Con la stessa si procede all’assunzione di 2 unità extra organico. Probabilmente il Sindaco Emiliano si è reso conto di aver promesso 30.000 posti di lavoro cinque anni fa. Oggi, a tre mesi circa dalla scadenza del mandato, “piazza” i primi due. Semplice casualità o dobbiamo pensare che abbia qualcosa in serbo per i restanti 29.998?

MIchele Emiliano durante il consiglio monotematico sulla sicurezza fa abbandonare l'aula ai consiglieri comunali di centro sinistra trattandoli come marionette facendo venire meno il numero legale. La discussione su uno dei temi "caldi" per la città è annullata così cone possibili soluzioni. Michelone pensa oramai alla poltrona di Vendola e di Bari se ne frega.
MIchele Emiliano durante il consiglio monotematico sulla sicurezza fa abbandonare l’aula ai consiglieri comunali di centro sinistra trattandoli come marionette facendo venire meno il numero legale. La discussione su uno dei temi “caldi” per la città è annullata così cone possibili soluzioni. Michelone pensa oramai alla poltrona di Vendola e di Bari se ne frega.